Open Day

Sabato 13 gennaio 2024 dalle 15:00 alle 18:00 i nostri alunni vi aspettano per illustrarvi l'offerta formativa e farvi toccare con mano le attività proposte nei laboratori della sede Marconi in Viale Einaudi 6.

Alle 16.00, all'interno della biblioteca delle sede di Viale Einaudi, verranno consegnati i diplomi dello scorso anno scolastico 2022/2023.

Coloro che non avessero provveduto al pagamento della Tassa Ritiro Diploma di € 15,13 dovranno preventivamente pagarla mediante la piattaforma PAGO in RETE.

Per accedere a Pago In Rete si deve effettuare la registrazione sul sito http://www.pagoinrete.istruzione.it/ dove sono riportate tutte le informazioni necessarie al completamento della registrazione e video informativi sull’uso del sistema.

Da questo link è possibile consultare il tutorial per il pagamento su Pago in Rete

(N.B. Il versamento va effettuato a nome dello studente)

La consegna sarà effettuata direttamente agli interessati che dovranno portare con sè copia della ricevuta del pagamento e il documento di riconoscimento