Ritiro Diploma di Maturità – A.S. 2021/2022

Si comunica che il ritiro del diploma a.s. 2021/2022 avverrà, solo su appuntamento, a partire dal 12 aprile 2023.

Gli studenti dovranno telefonare alla Segreteria scolastica 0131866326 - 0131813953, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, per fissare la data e l’ora del ritiro che avverrà sempre dal  lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Coloro che non avessero provveduto al pagamento della Tassa Ritiro Diploma di € 15,13 dovranno preventivamente pagarla mediante la piattaforma PAGO in RETE.

Per accedere a Pago In Rete si deve effettuare la registrazione sul sito http://www.pagoinrete.istruzione.it/ dove sono riportate tutte le informazioni necessarie al completamento della registrazione e video informativi sull’uso del sistema.

Da questo link è possibile consultare il tutorial per il pagamento su Pago in Rete

(N.B. Il versamento va effettuato a nome dello studente)

La consegna sarà effettuata direttamente agli interessati che dovranno portare con sè copia della ricevuta del pagamento e il documento di riconoscimento

Qualora impossibilitati al ritiro, questi potranno delegare un genitore o tutore per iscritto che si presenterà con la delega firmata, la fotocopia di un documento di identità del delegante, il proprio documento di identità e ricevuta del versamento.