Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente.

Come si accede al servizio

A decorrere dal 24/01/2020, l'I.I.S. "G. Marconi" di Tortona accetta esclusivamente domande pervenute attraverso la compilazione del sottostante modulo:

Modulo MAD 2023-2024

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Compilare il modulo per ciascuna classe di concorso per cui si offre la propria disponibilità. In caso di necessità da parte dell'istituto sarete contattati direttamente via e-mail per l'inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (carta di identità, titoli di studio e dichiarazione, C.V.).

Istituto Guglielmo Marconi

Istituto Domenico Carbone

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza come insegnante.

Tempi e scadenze

Ogni anno scolastico l'Istituto Marconi attiva un nuovo modulo per la raccolta delle M.A.D. a far data dal 1 luglio.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, come insegnante.

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.