Sport di squadra, nuove tecnologie e match analysis premiati gli studenti della 3AE

Mercoledì 8 giugno presso l'aula biblioteca del nostro Istituto, una delegazione del Derthona Basket ha premiato gli alunni Simone Ramazzina e Andrea Zirondoli della classe 3AE Informatica e Telecomunicazioni che si sono maggiormente distinti nel laboratorio pratico. I ragazzi vincitori hanno ricevuto una targa ricordo da Riccardo Cattapan, giocatore della prima squadra e avranno la possibilità di effettuare uno stage presso l’ufficio grafico e tecnico del Derthona Basket.

Il progetto ‘Sport di squadra, nuove tecnologie e match analysis’, nato su iniziativa dello staff tecnico del Derthona Basket, ha coinvolto gli studenti della 3AE grazie alla collaborazione fornita dai Proff. Chiara Parente e Federico Fanzio.

Da questo link è possibile leggere l'articolo sul sito del Derthona Basket.