Bibione: che esperienza!

BIBIONE: CHE ESPERIENZA!

Il racconto di un’esperienza formativa svoltasi nel corso di settembre dagli studenti del Marconi.

La gita all’insegna dello sport si è tenuta dal 23 al 27 Settembre nella spiaggia di Bibione in Veneto. Nel corso di questa esperienza formativa i ragazzi hanno potuto provare sport diversi e discipline differenti tra cui vari tipi di ballo, tiro con l’arco, frisbee, parkour, spike for fun e molte altre.

Oltre a tutto ciò gli studenti hanno potuto seguire quotidianamente le lezioni di beach volley impartite dagli istruttori italiani e stranieri. La ragione principale di questo allenamento svolto dai ragazzi è quella di prepararsi al torneo di giovedì 26 Settembre che ha visto i ragazzi di tutte le scuole d’Italia sfidarsi sui campi da beach per l’intera giornata.

Il divertimento era la prassi durante queste attività e non solo, anche la sera era ricca di divertimento e svago con musica, teatro e uscite.

È sempre un’esperienza sicuramente divertente ma con un lato istruttivo che ognuno dei partecipanti porterà nel cuore.

Greta Fanchiotti 5 AA

Bibione: che esperienza!