Medaglia d’oro per Marco Benevento

LO STUDENTE DEL MARCONI CLASSIFICATO AL PRIMO POSTO AI CAMPIONATI REGIONALI DI CORSA CAMPESTRE

Il 3 marzo presso Sommariva del Bosco, piccolo comune in provincia di Cuneo, si sono svolte le finali regionali dei Campionati Studenteschi di corsa campestre.

I ragazzi, nati tra il 2006 e il 2008 che avevano superato le gare distrettuali e provinciali, si sono ritrovati nelle Langhe per disputare la competizione piemontese.

Marco Benevento studente della 3AM dell’Istituto Marconi, indirizzo Meccanica e Meccatronica, accompagnato dal Prof. Federico Fanzio, ha partecipato alla fase regionale classificandosi primo nella categoria HFD.

Marco, classe ’06, salito sul gradino più alto del podio insieme ai vincitori delle altre categorie, si è aggiudicato a pieno titolo l’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno tra il 29 e il 31 marzo a Caorle (VE).

Complimenti al ragazzo del Marconi per il risultato raggiunto e un grandissimo in bocca al lupo.