imagealt

Concorso Rotary 2021

Il Marconi partecipa al Concorso nazionale Rotary "Legalità e cultura dell'etica" 2021...Aspettando gli esiti...siamo speranzosi.

Il Distretto Rotary 2032, patrocinatore dell'iniziativa e il Rotary Club Tortona sponsor per l’IIS MARCONI, hanno proposto molte iniziative per la formazione dei nostri studenti: in video conferenza: il dibattito-incontro con la senatrice M. Leddi e il senatore E. Pianetta, tenutosi il 22 gennaio 2021, e il 4 Febbraio, l'intervista al Prof G. Chichino, primario di Infettivologia dell'Ospedale di Alessandria.

La partecipazione al Concorso è stata oltre le aspettative: molti i corsi e le classi coinvolte delle due sedi dell'Istituto. 

Sono stati presentati  68 elaborati: 19 scatti fotografici, 15 manifesti, 5 video e 19 Temi.   

I temi non sono presenti in questa sezione, saranno oggetto di lettura da parte di una giuria del Club Rotary Tortona che si riserva, entro la fine dell'anno scolastico, di promuovere un evento di chiusura e premiazione a livello locale.

In questa sezione è possibile consultare gli elaborati grafici e i video realizzati dalle ragazze e dai ragazzi che hanno partecipato al concorso.

Molti di questi sono accompagnati da una riflessione personale. Dietro a ciascuno c'è un pensiero, c'è una storia....Fatevi catturare.  Buona visione!

La Redazione Marconews